FORLIFE – Made in Germany

La società FORLIFE vanta un’esperienza pluriennale nello sviluppo e nella produzione di ausili per pazienti portatori di stomia. Dal 1990 la linea STOMOCUR® è prodotta a Berlino nel rispetto di elevati standard igienici e requisiti qualitativi. Nella produzione, FORLIFE punta soprattutto alla compatibilità dei materiali, per questo impiega solo quelli comprovati nella tecnica medicale e adatti a soddisfare le esigenze dei pazienti. I prodotti STOMOCUR® FORLIFE sono delicati sulla pelle, resistenti alle sollecitazioni, antistrappo e non lasciano fuoriuscire umidità e odori. Un’altra qualità positiva dei prodotti è inoltre la sensazione di confortevolezza che danno al paziente portatore di stomia.

Nella produzione dei prodotti STOMOCUR®, FORLIFE punta ad utilizzare una tecnica ultramoderna abbinata ad un lavoro manuale di alta esperienza. Tutto questo permette di garantire la particolare qualità ed affidabilità dei prodotti. In FORLIFE, ogni fase della catena di produzione e di creazione di valore aggiunto è monitorata. I dipendenti di FORLIFE sanno quanto questa accuratezza nella produzione di articoli per stomia sia decisiva per il paziente. Il risultato è la sicurezza per i pazienti portatori di stomia di qualità, affidabilità e comfort dei prodotti STOMOCUR® di FORLIFE.

Per domande specifiche sui prodotti o richieste di ordini, invitiamo a rivolgersi al distributore FORLIFE italiano, che sarà lieto di rispondere alle vostre richieste di offerta.